Un angelo senza ali...


Hai mai sognato di salire e non poterlo fare? Non perché sei raffreddato, ma perché non ti puoi muovere? C'e gente che desidera per te delle piccole cose, come: aprire e chiudere la porta, guardare alla finestra, la mattina con gli occhi quasi chiusi dal sonno...ed anche la più insignificante cosa che tu puoi fare sarebbe un MIRACOLO per loro!

Desidero così tanto fare queste cose, che spesso mi succede di sognare e di correre sulla spiaggia, oppure respirare vicino alla finestra, guardare con immensa tristezza la gente che cammina, e il desiderio di appartenere a quel mondo che c'e fuori, mi spinge di essere di nuovo una parte di quel meccanismo complesso, chiamato VITA...

Per me, 16 anni fa' la vita è cambiata... Un angelo ha vigilato su di me e sono rimasta viva... Mi trovo in un letto, perché ho avuto un grave incidente di macchina. Leggo ed ascolto musica... Parlo ed ascolto la voce di mia madre che si trova sempre con me.... Faccio molto fatica a scrivere al computer, con una protesi ad un dito, ..ma ... scrivo!

Mi allegro di ogni instante che vivo, che Dio mi ha regalato... So, che la vita è il regalo più caro che Dio ci ha dato... Mi chiamo Mirela, e vivo in un piccolo appartamento di Constanta... Pochissime volte sono riuscita a uscire negli ultimi 12 anni... Non so più come è la città... Non so molte cose che una volta mi accadevano.... E desidero tantissimo avere di nuovo degli AMICI VERI.

Mi sento molto sola, l'incapacità di fare qualcosa mi fa soffrire... Ho dimenticato di sorridere, di rallegrarmi della vita. Ho tanto bisogno di amici che mi possano capire veramente quello che mi succede, che mi possano aiutare moralmente ed anche dal punto di vista materiale...

Se pensi che l'amicizia può cominciare con un solo e-mail: mirela_34_romania@yahoo.com ; se puoi capire solo un po' questo momento della mia vita, allora non ci pensare due volte! Scrivimi! Non dimenticare che qualcuno ha bisogno di te, e della tua amicizia!

S.O.S. I miei genitori soffrono moltissimo per causa della poliartrite reumatoide cronica, osteoporosi e non solo. Le medicine che loro hanno bisogno ogni mese sono moltissime ed anche costosissime, e non le possiamo comprare ogni mese. Per questa ragione, le loro malattie sono peggiorate molto e si sentono molto male e camminano con grande difficoltà, con fortissimi dolori in tutto il corpo...

Tanto io come loro abbiamo bisogno ogni mese delle prossime medicine: NORFLOXACIN 500 mg; ROWACOL; ROWATINEX; CALCIU + VITAMINA D3; MULTIVITAMINE; 2O iniezzioni di AMIKACIN di 1 gr; CEFTAZIDIM 1 gr; FORTUM 1 gr; CEFTRIAXONE di 1 gr; DULCOLAX supposte...

Vi sarei riconoscente se Lei oppure i suoi amici ci potessero aiutare con qualunque cosa. Che Dio vi benedica! Per quelli che possono fare delle donazioni, possono farlo nel nome di:

MIRELA GANEA
RAIFFEISEN BANK
Agentia Tomis Constanta
Str. Cismelei nr. 16
COD SWIFT RZBRROBU
Cont: R097RZBR0000060005009958 / EURO













5 comentarii:

Anonim spunea...

Ciao Mirela,

sono Antonio ''orsetto dolcissimo'' e ho finito di leggere da poco il tuo sito, devo innanzitutto complimentarmi perche' in tutto quello che hai scritto ci hai messo tanto amore e tanta dolcezza e non e' facile nelle condizioni in cui ti trovi, anche se ci siamo sentiti poco su skype ''undolcerespiro'' ho sentito nella tua voce sempre tanta forza anche nei momenti in cui ti sarebbe potuto cadere il mondo addosso, una delle tante frasi che mi e' rimasta impressa e' questa: ''Mi allegro di ogni instante che vivo, che Dio mi ha regalato...'', significa che dopotutto quello che ti e' successo da quel giorno hai tanta forza di andare avanti e di vivere e credimi su questo sono tanto felice per te, certo sarebbe stato meglio se questo destino non ti avrebbe privato di tante cose come uscire con i tuoi amici, divertirti, avere una vita regolare e tante altre cose, pero' non devi mai sentirti sola perche' non e' come credi, accanto a te c'e' sempre un angelo che ti veglia e non ti lascia mai sola e poi credo che avrai tanti amici che ti fanno compagnia, mi piacerebbe tanto conoscerti di persona pero' so che e' impossibile perche' io abito in Italia, pero' anche da lontano sei sempre nel mio cuore perche' meriti tanto amore e tutto il bene possibile e immaginabile, mi fa piacere ogni giorno vederti anche in un solo attimo quando entri su Yahoo perche' so che anche con un po' di fatica riesci a fare qualcosa di diverso come stare con qualche persona che ti vuole tanto bene su internet. ti lascio che e' tardi e devo scappare, ti mando un bacione grandissimo e ricordati che sara' sempre per me un grande piacere scriverti perche' sei una ragazza dolcissima e meriti tanto amore dalle persone che ti sono sempre vicine.

Saluti da Antonio

Anonim spunea...

Sorridi, sebbene il tuo cuore stia soffrendo
Sorridi anche se si sta spezzando,
Quando ci sono nuvole nel cielo, riuscirai a superarle
se sorriderai attraverso le tue paure e la tua tristezza.
Sorridi e forse domani vedrai che tornerà
a splendere il sole per te.
Illumina il tuo viso con l'allegria,
nascondi tutte le tracce di tristezza,
anche se una lacrima sarà vicina,
è il tempo di continuare a cercare.
Sorridi, perchè piangere?
Troverai che la vita è ancora da apprezzare,
se solo sorridi .....

Anonim spunea...

Posso soltanto immaginare minimamente la sofferenza della tua anima in questa vita... ma la tua prossima vita sarà migliore, sarà bella, sarà felice... la tua sofferenza presto finirà e vedrai la luce di Dio!

Anonim spunea...
Acest comentariu a fost eliminat de administratorul blogului.
Anonim spunea...

Dedicata a te..., Mirela!

A te che ti troverai a passare per caso da qui...
A te che cerchi l'amore...
A te che amore hai...
A te che sogni non hai...
A te che alzando lo sguardo,
In questa notte magica, una stella vedrai.

Un dolcissimo bacio da, Antonio!